Skip to main content
Image representing the Giuseppe Bellia: LA PASTICCERIA case study

Giuseppe Bellia: LA PASTICCERIA

Abbiamo aiutato lo chef Pasticcere Giuseppe Bellia  e sua moglie Giusy Greco a focalizzare l’idea del loro sogno imprenditoriale. Attraverso la formazione ha acquisito nuove competenze per la gestione dell’impresa e del personale che gli hanno permesso di migliorare la gestione del tempo, dedicare tempo alla formazione e  incrementare il fatturato.

In pochissimo tempo, Giuseppe Bellia La Pasticceria, ha ottenuto tantissimi riconoscimenti e apprezzamenti del territorio.

 

Food Cost • Gestione del personale • organizzare per creare • Punto di pareggio • risorse umane • sapere per decidere • Start Up
Qualche numero di riferimento
N 1000
Panettoni Artigianali primo anno
Studio e dedizione rivolti alla qualità ripagano sempre!!!
Studio e dedizione rivolti alla qualità ripagano sempre!!!
Un'attività di successo non appartiene unicamente alla sfera fisica, essa va pensata in tutti i suoi dettagli: personale, prodotto, prezzo, punto vendita, analisi e sacrifici. Solo cosi si potrà avere un'identità forte e riconoscibile. Nei mesi trascorsi con Giuseppe Bellia, nelle prime analisi aziendali volte alla realizzazione de LA PASTICCERIA, abbiamo notato subito il desiderio di Giuseppe di integrare il suo status di artigiano con quello di imprenditore. Inoltre, le doti artigianali (imprescindibili per questa arte) di Giuseppe sono state ulteriormente affinate, con corsi di formazione e gare di settore.
"Nonostante il Covid-19 siamo riusciti a raggiungere in tre anni quello che pensavamo avremmo raggiunto in cinque!"
Giuseppe Bellia
Titolare: La Pasticceria Giuseppe Bellia

Se ancora ti stai chiedendo

Perchè scegliere noi?

Accompagniamo i nostri corsisti per tutto il percorso formativo verso risultati condivisi e concreti, utilizzando un approccio teorico-pratico che risponde ad un mercato sempre più competitivo e in continuo cambiamento.